martedì 1 marzo 2011

Forse questa è la volta buona...

Ci riprovo...questa è la terza volta in 5 anni... Ho già avuto due blog che poi ho rabbiosamente cancellato...Ma la voglia di scrivere è troppa, troppo grande il desiderio di raccontare e di raccontarmi, di conoscere e di farmi conoscere, di condividere, di dar voce a ciò che ho dentro di me, alle mie paure ed alle mie speranze, al mio passato ed al mio presente, ai miei progetti concreti ed ai miei sogni più strampalati... Forse questa è la volta buona perchè non intendo più mettere a tacere quella voce che urla prepotentemente in me e che mi impone di scrivere, scrivere, scrivere... no ho più intenzione di vergognarmi di me, delle mie insicurezze, delle mie passioni...Da qualche anno seguo diverse blogger, soprattutto knitter, che mi hanno insegnato tantissimo senza nemmeno saperlo. Voglio essere una di loro, non soltanto in termini di condivisione per quanto concerne pattern, lane e siti di modelli gratuiti. Voglio essere una di loro, una donna vera, una mamma, che non ha paura di mostrare la sua fragilità, che non teme di palesare la propria sensibilità. Inizio una nuova avventura e ne sono davvero felice. Non so dove mi porterà questo percorso, forse ovunque, forse da nessuna parte. Quello che conta è che camminerò serena, convinta, senza paura alcuna.

1 commento: